Lexus CT200H: Sistema immobilizzatore - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema immobilizzatore

Nelle chiavi del veicolo sono incorporati dei chip transponder che impediscono l'avvio del sistema ibrido se la chiave non è stata precedentemente registrata dal computer di bordo del veicolo.

Non lasciare mai le chiavi all'interno del veicolo quando si esce dallo stesso.

Questo sistema è progettato per contribuire a prevenire il furto del veicolo, ma non garantisce un'assoluta sicurezza contro qualsiasi tipo di furto.

La spia lampeggia dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento a indicare che il sistema è in funzione.

La spia smette di lampeggiare dopo che l'interruttore di alimentazione è stato posizionato sulla modalità ACCESSORY oppure ON a indicare che il sistema è stato disattivato.

Sistema immobilizzatore

■ Manutenzione del sistema Il veicolo è dotato di un sistema immobilizzatore che non necessita di alcuna manutenzione.

■ Condizioni che possono causare un funzionamento difettoso del sistema

NOTA

■ Per garantire che il sistema funzioni correttamente Non modificare o rimuovere il sistema. Non può essere garantito il corretto funzionamento del sistema se questo viene modificato o rimosso.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Schermata menu
Per visualizzare la schermata menu sinistra, ruotare l'unità di controllo verso sinistra mentre è visualizzata la schermata Mirrorlink. Scelta di un dispositivo Modifica dimensioni schermata Regolazione impostazioni display. ■ Scelta di un dispositivo MirrorLink Se sono disponibil ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Rilevamento di pedoni (se in dotazione)
Il sensore potrebbe risultare limitato quando: Il pedone non viene rilevato completamente dal sistema di riconoscimento tramite telecamera perché, per esempio, è chinato oppure non cammina stando dritto. Il pedone si muove molto velocemente o compare all'improvviso nell'area di rileva ...