Lexus CT200H: Registrazione dell'impianto
audio Bluetooth per la
prima volta
Prima di usare l'impianto audio Bluetooth è necessario registrare un riproduttore portatile compatibile Bluetooth nell'impianto. Seguire la procedura riportata di seguito per registrare (abbinare) un riproduttore portatile:
- Premere il pulsante "AUX-USB" e selezionare "BTA MENU" utilizzando la manopola "TUNE-SEL".
- Premere l'interruttore comandi vocali o selezionare "BTA Setup"
utilizzando
la manopola.
Vengono riprodotte la guida introduttiva e le istruzioni per la registrazione del nome del riproduttore portatile. - Selezionare "Pair Audio Player (Pair Audio)" utilizzando un comando vocale o la manopola.
- Registrare il nome di un riproduttore portatile in uno dei modi
seguenti:
a. Selezionare "Record Name" utilizzando la manopola e pronunciare il nome da registrare.
b. Premere l'interruttore comandi vocali e pronunciare il nome da registrare.Viene riprodotta un'istruzione delle indicazioni vocali per confermare che il comando è stato ricevuto.
- Selezionare "Confirm" utilizzando un comando vocale o la manopola.
Viene visualizzata e riprodotta una password e vengono riprodotte le indicazioni vocali per inserire la password nel riproduttore portatile. - Immettere la password nel riproduttore portatile.
Vedere il manuale fornito con il riproduttore portatile per informazioni sul funzionamento del riproduttore.
Vengono riprodotte le indicazioni vocali che indicano il completamento della registrazione.
Se il riproduttore portatile è dotato di telefono Bluetooth, è possibile registrare contestualmente anche il telefono. Vengono riprodotte le indicazioni vocali per la registrazione del telefono Bluetooth. - Selezionare "Yes" o "No" utilizzando un comando vocale o la manopola.
Leggi anche:
Lexus CT200H. Connessione di un riproduttore
audio Bluetooth
Sono disponibili 2 tipi di impostazioni per la connessione dei
riproduttori
audio portatili: connessione dal veicolo e dal riproduttore portatile.
Metodo di connessione impostato su "Veicolo"
Quando il riproduttore audio portatile è in attesa della connessione, verrà
automaticamente
connesso ogni ...
Citroën C-Elysée. Smontaggio di una ruota
Parcheggio del veicolo
Immobilizzare il veicolo in modo da non intralciare il
traffico: il suolo deve essere orizzontale, stabile e non scivoloso.
Inserire il freno di stazionamento, disinserire il contatto e
inserire la prima marcia.* in modo da bloccare le ruote.
Verificare l'accensione dell ...