Lexus CT200H: Inserimento dell'impianto di allarme - Allarme - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Inserimento dell'impianto di allarme

Chiudere le porte e il cofano e bloccare tutte le porte utilizzando la funzione di accesso (se in dotazione) o il radiocomando a distanza. L'impianto verrà inserito automaticamente dopo 30 secondi.

All'inserimento dell'impianto, la spia passa da accesa fissa a lampeggiante.

Inserimento dell'impianto di allarme

Disattivazione o disinserimento dell'allarme

Per disattivare o arrestare l'allarme eseguire una delle seguenti operazioni.

■ Manutenzione del sistema Il veicolo è dotato di un impianto di allarme che non necessita di alcuna manutenzione.

■ Controlli da eseguire prima di bloccare le porte del veicolo Per evitare l'attivazione imprevista dell'allarme e il furto del veicolo, verificare che:

■ Attivazione dell'allarme L'allarme potrebbe attivarsi nelle seguenti situazioni: (L'arresto dell'allarme disinserisce l'impianto di allarme).

■ Bloccaggio delle porte azionato dall'allarme Nei seguenti casi, a seconda delle circostanze, le porte potrebbero bloccarsi automaticamente per prevenire l'accesso non autorizzato al veicolo:

■ Personalizzazione L'allarme può essere impostato per disattivarsi quando si utilizza la chiave meccanica per sbloccare.

NOTA

■ Per garantire che l'impianto funzioni correttamente Non modificare o rimuovere l'impianto. Non può essere garantito il corretto funzionamento dell'impianto se questo viene modificato o rimosso.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso del sistema di retrovisione su monitor
■ Descrizione della schermata La schermata del sistema di retrovisione su monitor viene visualizzata se si porta la posizione del cambio su R quando l'interruttore di alimentazione è in modalità ON. Linea guida di ingombro laterale veicolo La linea indica una traiettoria di guida quando ...

Citroën C-Elysée. Caratteristiche tecniche
Motorizzazioni e caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche del motore (cilindrata, potenza max, velocità max, energia, emissioni di CO2, ecc.) relative al veicolo sono riportate nel certificato di immatricolazione e nella documentazione di vendita. Queste caratteristiche corrispondono ai valori omol ...