Hyundai Ioniq Hybrid: Inversione automatica
(se in dotazione) - Finestrini - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Inversione automatica (se in dotazione)

Inversione automatica (se in dotazione)

Se un finestrino avverte la presenza di un ostacolo mentre si sta chiudendo automaticamente, si arresterà e abbasserà di circa 30 cm per consentire di rimuovere l'ostacolo.

Se il finestrino rileva una resistenza mentre l'interruttore alzacristalli elettrico viene mantenuto tirato in su, il finestrino arresterà il movimento ascendente, quindi si abbasserà di circa 2,5 cm.

Se l'interruttore alzacristalli elettrico viene nuovamente tirato in su in continuazione entro 5 secondi dal quando il finestrino è stato abbassato tramite la funzione d'inversione automatica del finestrino, l'inversione automatica del finestrino non opererà.

Informazioni La funzione inversione automatica è attiva solo quando si utilizza la funzione "Sollevamento automatico" tirando in su l'interruttore completamente fino al secondo arresto.

ATTENZIONE

Assicurarsi che ogni parte del corpo o altro sia fuori portata prima di chiudere i finestrini, onde prevenire lesioni o danni al veicolo.

Eventuali oggetti di diametro inferiore a 4 mm incastrati tra il vetro del finestrino e il binario superiore del finestrino potrebbero non essere rilevati dalla funzione inversione automatica del finestrino, nel qual caso il finestrino ometterà di arrestarsi e invertire la sua corsa.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Funzionamento della schermata del menu audio
È possibile modificare le impostazioni e le funzioni di controllo di ciascuna sorgente audio. Schermata del menu audio Per visualizzare la schermata del menu audio, spostare l'unità di controllo verso sinistra in una schermata principale audio. Radio FM o AM Ricerca della stazione più ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Dondolamento del veicolo
Se è necessario dondolare il veicolo per liberarlo dalla neve, dalla sabbia o dal fango, prima sterzare il volante a destra e a sinistra per liberare l'area attorno alle ruote anteriori. Muoversi quindi indietro e avanti cambiando tra R (Retromarcia) e una marcia avanti. Cercare d'impedire l'avvitame ...